Aumentare la dimensione della barra dei segnalibri in Firefox 3

Per praticità ho memorizzato una serie di indirizzi sulla barra dei segnalibri con FIrefox, ma dopo un po’ ho “sforato” la dimensioni del monitor 8-|.

Per fortuna ci sono gli add-ons!

Redsend indicava Toolbar thinger, però non va in FF 3.

Poi ho trovato Multirow Bookmarks Toolbar 2.4 che fa al caso mio: in pratica dispone i collegamenti aggiuntivi della barra su più righe della barra stessa.

Comodo e facile, anche se ha i suoi difetti: spariscono i separatori; se volete aprire tutti i segnalibri di una riga lancia anche quelli delle altre righe.

4 risposte a “Aumentare la dimensione della barra dei segnalibri in Firefox 3

  1. Post vecchio, ma ancora attuale: mi è stato utile.
    Grazie 🙂

  2. grazie…trovato quello che cercavo

  3. Grazie al tuo post finalmente ho tutti i preferiti a disposizione 😉 grazie!

  4. Grazie, proprio quello che cercavo. Mi sei stato utilissimo, grazie ancora.
    P.S. io l’ho installato si FF 4.01 e va ottimamente 😉

Rispondi

